“Sii! Sostenibilità intelligente nell’impresa” – Percorso formativo online

In cammino consapevoli, tra sostenibilità e tecnologia!

Prende il via mercoledì 20 marzo alle ore 11:00, con cadenza settimanale, il  percorso formativo online “Sii! Sostenibilità intelligente nell’impresa“. Si tratta di un percorso di webinar incardinati attorno ad un fil rouge di sviluppo sostenibile che muta i propri contorni, programmato da Agenzia di Sviluppo all’interno delle azioni della rete Enterprise Europe Network e del PID, Punto Impresa Digitale Chieti Pescara e articolato in 4 linee di intervento sui seguenti temi, come da brochure del percorso:

  1. Neutralità Carbonica
  2. Economia Circolare
  3. Intelligenza Artificiale
  4. Sostenibilità sociale d’impresa.

Tutti i webinar formativi proposti sono direttamente riferibili a offerte innovative di conoscenza su temi che sono all’avanguardia nel contesto internazionale, e sono organizzati con cadenza settimanale, a partire dal prossimo 20 marzo, come da seguente calendario.

La partecipazione è gratuita e aperta a singoli webinar (temi specifici) o intero percorso, previa iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfHNJEAUdW0tWyiRD2aCUWmpW_oTazZDuC91DN0E3gYCV0D5A/viewform?pli=1

Lascia un commento